Stefan Radu ha raccontato la vigilia di Lazio-Fiorentina nel match program ufficiale del club, ricordando anche il suo esordio in maglia biancazzurra, risalente ormai a 13 anni fa:

Ricordo benissimo il mio esordio con la Lazio contro la Fiorentina, non posso dimenticarlo. Ero arrivato a Roma da tre giorni ed avevo svolto pochi allenamenti con la squadra. Ricorderò per sempre il mio debutto in maglia biancoceleste, inoltre quel giorno riuscimmo anche a vincere al “Franchi” contro la Fiorentina”.

Per me ogni partita che gioco con la maglia della Lazio è motivo d’orgoglio. Sono felice di essere da domani nella storia della Lazio, il calciatore più presente in assoluto in Serie A, ma ultimamente i risultati non sono quelli che ci aspettiamo e quindi questo primato, per me, passa in secondo piano.

Siamo consapevoli che dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, è molto delicata. Siamo ottavi in campionato, domani disputeremo la partita contro la Fiorentina con il sangue agli occhi, dovremo avere questo tipo d’approccio nella gara”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.