La 13ª giornata di Serie A TIM Lazio-Napoli, in programma domenica 20 dicembre 2020 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Daniele Orsato (sez. di Schio).

Assistenti: Tegoni – Ranghetti

IV uomo: Chiffi

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Vivenzi

Il fischietto veneto ha già diretto la Lazio in 39 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 14 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato ed in 10 è uscita sconfitta.

L’ultimo precedente con Orsato risale alla quarta giornata di questa Serie A TIM, nella quale i biancazzurri hanno perso in casa della Sampdoria. Nella scorsa stagione, il fischietto di Schio ha arbitrato la Lazio in occasione del settimo turno di campionato, nel quale gli uomini di Inzaghi pareggiarono per 2-2 con il Bologna, nella decima giornata, vinta per 4-0 contro il Torino, nella diciannovesima, vinta dalla squadra di Inzaghi contro il Napoli, nella ventisettesima, persa dalla Lazio a Bergamo contro l’Atalanta e nella trentaquattresima, persa 2-1 in casa della Juventus.

Orsato, oltre ad aver fischiato il Lazio-Napoli dello scorso anno, vanta altre tre direzioni in sfide tra i biancazzurri ed i partenopei: in quest’ultimi precedenti, i capitolini hanno raccolto una vittoria e due pareggi.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.