Pepe Reina, portiere della Lazio, ha commentato ai microfoni di DAZN il pari ottenuto dalla squadra di Simone Inzaghi sul campo del Benevento:

Dovevamo chiuderla prima, siamo stati vicino al raddoppio ma bisogna essere più cattivi. Altrimenti prendi gol su una palla inattiva, loro si sono difesi bene e non trovavamo spazi. Alla fine potevamo anche perderla. Queste partite insegnano a essere più cattivi.

A tutte le squadre dà fastidio subire un gol alla fine del primo tempo, ma avevamo tutta la ripresa per recuperare. Una vittoria ci serviva come il pane. Ora dobbiamo essere ancora più uniti, leccarci le ferite e rialzarci. Domenica abbiamo una finale con il Napoli all’Olimpico”.

Siamo una squadra che rischia e gioca per fare più gol, difendiamo molto alti e per questo si rischia di più. Bisogna difendere meglio ma oggi il problema è stato non chiuderla prima. Ora la prossima partita di Champions League è a febbraio, abbiamo due mesi ancora davanti a noi. Bisogna resterà su in campionato con tutti altrimenti dopo sarà difficile”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.