Il DS biancoceleste Igli Tare è intervenuto in occasione della presentazione ufficiale di Vedat Muriqi con la Lazio, presso il Centro Sportivo di Formello:

“La trattativa per portare Muriqi a Roma è stata lunga, siamo felici di aver portato a termine il suo acquisto. Vedat completa un reparto già molto forte, con calciatori importanti che hanno contribuito a portare in alto la squadra. Quest’anno giocheremo ogni tre giorni, per questo il suo acquisto ci aiuterà a raggiungere i nostri traguardi”.

L’attaccante biancoceleste Vedat Muriqi è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello:

“Essere alla Lazio è un onore, cercherò di dare il massimo ed aiutare la squadra. Non mi interessano i paragoni, voglio essere il Vedat Muriqi della Lazio. Ci sono molte differenze tra il campionato italiano e turco, farò del mio meglio per raggiungere i nostri obiettivi. Conosco la storia del derby della Capitale, non vedo l’ora di viverlo. Ho ricevuto molti messaggio dai tifosi biancocelesti, mi hanno fatto piacere.

In Turchia ho segnato molto, non voglio però avere troppa pressione addosso. Preferisco il gioco di squadra, il mio obiettivo è solo quello di aiutare i miei compagni. Sono in uno dei club più grandi d’Italia e nella prima squadra di Roma, voglio essere grande quanto la Lazio e farò del mio meglio per essere all’altezza.

Ho scelto questa realtà perché credo che il mio stile di gioco possa esaltarsi qui, nonostante le tante offerte ricevute. Anche la presenza del DS Tare ha influito nella mia scelta. Immobile? Non vedo l’ora di giocare insieme a lui, per me è come vivere un sogno. Cercherò di imparare da lui”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.