Il DS biancoceleste Igli Tare è intervenuto in occasione della presentazione ufficiale di Wesley Hoedt con la Lazio, presso il Centro Sportivo di Formello:

“Quello di Hoedt non è un nuome nuovo per noi. Il suo acquisto è stato condiviso da me ed Inzaghi: cercavamo un difensore che conoscesse la Serie A e la lingua italiana.

Siamo contenti di presentarlo oggi, ci sono stati punti di domanda sul suo arrivo ma sono contento che porterà entusiasmo e sarà molto utile alla nostra squadra”.

Quindi, il difensore biancoceleste Wesley Hoedt è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello:

“Inzaghi mi ha chiamato qualche settimana fa, è stato molto importante nella mia scelta di tornare. So che ci sono dubbi ma darò tutto per questa maglia. Torno con più esperienza, ho giocato molte partite in più in tre paesi diversi, dove ho imparato molte cose.

Mi sento sicuramente migliorato e maturato rispetto alla mia prima avventura in biancoceleste. Adesso non voglio pensare al passato, guardo solamente avanti e fare bene. Ho sbagliato a lasciare la Lazio, ora però sono felice di avere l’occasione per cambiare tutto.

Mi sento pronto anche a scendere in campo subito, devo solo ritrovare il ritmo partita. Posso giocare su tutte le posizoni, mi metto a disposizione della squadra”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.