Alla vigilia del match con l’Inter, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

“Domani ci aspetta una partita contro una squadra importante come l’Inter, servirà la partita perfetta per vincere. Conosciamo il loro valore, sono fisici con giocatori forti e un grande allenatore. Dopo l’Atalanta, ci troveremo ad affrontare subito un’altra big.

Dovremo evitare di commettere gli errori di mercoledì e mantenere sempre alta la concentrazione. Domani Fares verrà in panchina con noi, anche se è ancora alla ricerca della condizione migliore. Momo sta crescendo, domani sarà con noi. 

Oggi valuterò le condizioni di tutti i calciatori, poi deciderò chi schierare e per quale modulo optare. In questi anni abbiamo sempre segnato molti gol, non solo con Immobile. Le alte aspettative sono normali, visto che lo scorso anno abbiamo centrato un ottimo campionato. Dobbiamo andare al di là di tutto e fare bene.

Mercato? Non parlo di giocatori che non sono qui, il DS Tare lavora 24 ore al giorno. Spero solo che si possa chiudere al più presto per avere tutti i calciatori concentrati. Covid-19? Si sapeva che con l’arrivo dell’autunno ci sarebbe stata un’impennata dei casi, le autorità sanitarie però sanno cosa fare”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.