Alla vigilia del match con l’Atalanta, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

“Per tutti gli allenatori in questo momento il mercato è turbolento, la Società sta cercando di soddisfarmi perché avremo tante partite da affrontare. Dopo la partita contro l’Inter avrò la squadra al completo. Contro l’Atalanta mi aspetto una partita tra due squadre organizzate, in questi anni sono sempre state gare intense ed importanti contro di loro.

Affronteremo una squadra che 45 giorni fa si stava giocando una meritata semifinale di Champions League. Dovremo sapere di affrontare un avversario organizzato, non semplice da affrontare. Marusic? A Cagliari ha fatto benissimo, l’ho sempre apprezzato molto. Lo scorso anno purtroppo ha avuto qualche problema fisico ma adesso è riuscito ad allenarsi con continuità.

La squadra si è allenata bene, oggi pomeriggio avremo la rifinitura e valuteremo anche chi sarà della partita e chi no. Mercato? In questo momento la mia concentrazione è solo sulla partita di domani, che sarà importante. Pereira può alternarsi in varie zone, parliamo di un calciatore di qualità che dovrà inserirsi bene in un gruppo collaudato”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.