Nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha rilasciato in esclusiva una lunga intervista al direttore Ivan Zazzaroni.

Eccone alcuni estratti:

“La Scarpa d’Oro? Io davanti a Ronaldo e Lewandowski, bellissima sensazione. Messi, Cristiano, Suarez: l’elenco dei vincitori mi sorprende.

“Gasperini? Contro l’Atalanta mi ha dato del simulatore, l’ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Lui deve avercela con la Lazio. Penso che non gli sia andata giù la sconfitta nella finale di Coppa Italia”.

“Il rinnovo? Aspetto che mi chiamino. Nel periodo in cui si parlava del possibile acquisto del Newcastle da parte di un fondo dello sceicco hanno chiamato il mio agente Alessandro Moggi. Poi la Premier non ha fatto passare la proposta, il fondo si è ritirato. So che cercavano anche un allenatore italiano, Allegri o Spalletti”.

“Napoli? Ho intenzione di legarmi per sempre alla Lazio. Il rinnovo sarà triennale, quindi il contratto scadrà nel 2025, quando avrò compiuto 35 anni. Prima che arrivassi alla Lazio i contatti col Napoli erano frequenti ma per una ragione o per l’altra non siamo mai andati a dama”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.