Arrivano indiscrezioni su un possibile, clamoroso ritorno di Felipe Anderson dal West Ham alla Lazio. Ne parla il portale inglese footballinsider247.com:
“La star del West Ham, Felipe Anderson, è a Roma per cercare di organizzare il suo ritorno alla lazio.
David Moyes vuole vendere l’ala brasiliana quest’estate per raccogliere i fondi necessari dopo una pessima seconda stagione di Anderson a Londra.
Una fonte del West Ham ha riferito a Football Insider che Felipe Anderson, 27 anni, e i suoi rappresentanti hanno avviato discussioni preliminari con i dirigenti della Lazio su un potenziale trasferimento quest’estate.
Le trattative sono solo nelle prime fasi, ma sono un chiaro indicatore di come Anderson potrebbe uscire dagli Hammers in questa finestra di mercato.
Football Insider ha rivelato il mese scorso che i londinesi stanno cercando di recuperare i 42 milioni di sterline investiti sul brasiliano.
Sperano di recuperare gran parte di quella cifra perché Felipe Anderson è all’apice della sua carriera e gli restano due anni di contratto con un’opzione a favore del club per altri 12 mesi.
Ma Anderson è stato una figura marginale dopo la ripartenza, poiché Moyes ha riposto la sua fiducia in coloro che riteneva più affidabili, visto che il West Ham è sfuggito alla retrocessione.
Anderson ha segnato una sola volta e ha realizzato cinque assist in 27 apparizioni in tutte le competizioni della stagione 2019-20.“