Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di RadioSei per fare il punto sulle prossime iniziative della società:

VOUCHER ABBONATI –Stiamo facendo ancora delle ipotesi. Finché non avremmo indicazioni precise, diventa quasi impossibile pensare a qualcosa di più concreto. Viviamo alla giornata. Speravamo di poter riaprire gli stadi già dalle ultime giornate, c’erano dei segnali positivi ma ormai non sarà più possibile. Nel momento in cui ci dovesse essere un via libera proporzionale alla capienza dello stadio, la Lazio sarebbe avvantaggiata perché ha uno stadio capiente come l’Olimpico. Speriamo di riaprire con l’inizio della prossima stagione. Certamente ci saranno dei vantaggi per i tifosi abbonati quest’anno. Se ci dovesse essere una riapertura in proporzione su ogni settore, quella che siamo abituati a chiamare prelazione degli abbonati sarebbe solo un’opzione di acquisto perché magari i posti non sono tutti disponibili nello stesso settore. Quindi gli abbonati non potrebbero riacquistare il proprio posto ma avere una via preferenziale per un altro settore. Stiamo comunque predisponendo i voucher per il rimborso delle partite saltate in questa stagione.

NUOVE MAGLIE E CHAMPIONS LEAGUE –Di solito presentavamo la maglia nuova nel mese di luglio e veniva subito messa in vendita. Presenteremo almeno una delle nuove maglie a breve perché commercialmente dobbiamo rifornire i punti vendita. Nel mese di agosto organizzeremo una presentazione. La speranza è quella di avere uno stadio tutto aperto per la prossima stagione, sarebbe una beffa giocare la Champions Leguae senza tifosi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.