Il punto sull’infermeria biancazzurra vede qualche recupero importante all’orizzonte a centrocampo in vista del Milan. Danilo Cataldi sente sempre meno dolore alla caviglia, potrebbe ritrovare spazio dal 1′ così come potrebbe tornare almeno in panchina Lucas Leiva. Anche il brasiliano sta superando i fastidi post-operatori al ginocchio che gli hanno impedito di essere subito disponibile dopo il lockdown.

Per i due centrocampisti ci potrebbe essere spazio anche a partita in corso, se Parolo sarà confermato titolare finalmente con alternative alle spalle però al contrario di quanto accaduto contro Fiorentina e Torino. Lavora Luiz Felipe per tornare disponibile tra i convocati col Lecce o al massimo contro il Sassuolo.

Brutte notizie invece sul fronte Marusic: il montenegrino ha lamentato un nuovo fastidio durante il riscaldamento dalla panchina in Torino-Lazio: serviranno accertamenti ma si sospetta un nuovo stiramento, una lesione tra il primo e il secondo grado che, se confermata, costringerà Marusic a chiudere anticipatamente la stagione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.