Bobby Adekanye, attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista al portale degli Emirati Arabi Uniti thenational.ae:

“Siamo molto vicini alla Juve, vogliamo fare la storia. Sono così felice di avere una seconda possibilità di concludere la stagione”.

“Gli ultimi 20 minuti nel calcio sono cruciali, le squadre concedono spesso gli spazi. Noi cerchiamo sempre di essere lucidi in quei momenti. Ha funzionato abbastanza bene perché siamo secondi in classifica a un solo punto da una squadra che ha vinto il campionato otto volte di seguito. Stiamo dando loro filo da torcere. Li abbiamo battuti 3-1 in Supercoppa e di nuovo in campionato, quindi qualsiasi cosa stessimo facendo stava funzionando. Scopriremo il 24 giugno se saremo ancora in grado di stargli dietro”.

“Il Liverpool mi ha offerto un contratto di tre anni, ma in futuro non ho visto alcun programma per me. Sembrava che stessero solo dicendo: ‘firma il contratto e vedremo’, che non sembrava buono per me e la mia famiglia. Mi sembrava di essere pronto a far parte della prima squadra, anche se hanno molto talento. La Lazio era molto ambiziosa e mi hanno mostrato che mi volevano nella squadra e che avevano dei piani piuttosto buoni per il futuro”.

Segnare il mio primo gol (contro lo SPAL ndr.) e mostrarlo alle persone che non credevano in me è stato fantastico. Più possibilità mi dai, più vedrai e mentre la Lazio sta davvero costruendo qualcosa, sto dimostrando che sono pronto. Spero che qui possa ottenere qualcosa di molto grande e forse essere grande come Ciro Immobile un giorno”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.