Silvano Martina, ex numero uno Della Lazio e procuratore sportivo, è intervenuto nel giorno del suo compleanno nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:

Penso che se tutti quanti faremo il nostro dovere potrebbero esserci margini per ricominciare i primi di maggio. Sarebbe la maniera meno problematica di terminare la stagione, speriamo di risolvere questo problema del coronavirus perché un po’ di preparazione devono farla i ragazzi, penso che i primi di maggio possono essere quelli giusti per ricominciare.

Anche i calciatori devono adattarsi alla situazione, chi può lavora cercando di tenersi in forma in casa ma sono tutti un po’ preoccupati per questa epidemia, il Paese sta pagando un tributo di morti al virus con numeri impressionanti, il calcio passa un po’ per tutti in secondo piano.

Della Lazio mi ha colpito intanto la continuità, non è da tutti fare numeri di un certo tipo, speriamo che il campionato riprenda per il bene di tutti ma la Lazio deve essere consapevole di avere tutte le carte in regola per vincere il titolo. Ha 4-5 giocatori di livello assoluto, a volte ha avuto episodi a favore nei momenti chiave del match ma nulla accade per caso. Sta raccogliendo meritatamente i frutti del suo lavoro e non dover fare le Coppe può rappresentare un vantaggio: l’unico dubbio è capire quale sarà la reazione della squadra quando arriverà una prima sconfitta dopo un periodo positivo così lungo, ma la squadra finora ha sempre dimostrato di avere carattere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.