Ancora un bel gesto di solidarietà da parte di Ciro e Jessica Immobile che hanno fatto visita a Iacopo, 11enne affetto da fibrosi cistica, grandissimo tifoso laziale e al momento ricoverato presso l’ospedale Bambin Gesù. Questo il racconto di una giornata che ha portato un sorriso a Iacopo, come riportato da nonelaradio.it:

“Ciro e Jessica Immobile dal cuore d’oro! Questa mattina la coppia biancazzurra è stata in visita al piccolo Iacopo, che ha 11 anni ed è affetto da fibrosi cistica, l’equipe del Bambin Gesù lo segue da sempre con tutte le cure necessarie. A volte però deve affrontare periodi di ricovero molto lunghi che lo portano per diverse settimane lontano dagli amici, dallo sport e dalla sua amata Lazio! Ma questa volta è stata la Lazio ad andare da lui: ore 10:15 si apre la porta della stanza di Iacopo e appare il bomber biancazzurro Ciro!

Poi la maglia, quella del bomber laziale e capocannoniere dei record, firmata e dedicata a Iacopo. E ancora: il cappellino, il gagliardetto, tanti selfie e la domanda di Ciro ai medici: “Quando potrà tornare allo stadio che lo aspettiamo!?” “Presto”” dicono i medici.

“Molto presto” promette Iacopo specificando che li seguirà anche in trasferta!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.