Fabio Poli, presente per i festeggiamenti dei 120 anni della Lazio a Piazza della Libertà, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:

Mi piace vivere la Lazio, tutte queste emozioni le posso vivere grazie ai tifosi laziali che sono unici e capaci di trasmettere delle emozioni a delle persone incredibili. Sono 32 anni che i laziali mi fanno vivere emozioni uniche ed è difficilissimo da spiegare a parole, posso solo dire grazie.

Ha dell’incredibile sapere chi è passato a vestire la maglia della Lazio e vedere che quella squadra del -9 viene ricordata ed esaltata così. Nel tempo abbiamo capito quanto per i laziali sia stata importante quella situazione, pur essendo arrivati dei fenomeni a vestire quella bandiera e quella maglia.

Credo che la Lazio meriti i massimi obiettivi in questa stagione, si stanno dimostrando dei campioni. Sicuramente ci vuole anche un gruppo, senza una squadra capace di sacrificarsi non si ottiene nulla nel calcio e Inzaghi ha fatto comprendere questa caratteristica ai giocatori che si stanno dimostrando un collettivo di grande forza e grande qualità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.