Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, in occasione dell’inaugurazione del Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda:

Che bello ricevere l’affetto dei tifosi, sono tantissimi. Sentiamo il loro entusiasmo, ci carica. Era il minimo avere uno store in centro per una squadra importante come la Lazio, soprattutto in questo momento dove stiamo andando fortissimo. Il popolo laziale ha risposto presente anche questa volta ma non mi sorprende.

Le parole del capitano della Lazio, Senad Lulic:

Ormai conosco molto bene Roma, è emozionante avere un negozio nel centro della città. Meritano tutti i complimenti, dal marketing allo staff, è una cosa bellissima, una squadra come la Lazio non poteva non avere un negozio nel cuore della Capitale“.

Anche il centrocampista Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale:

Questa è una giornata indimenticabie, è bellissimo essere qui, c’è veramente tanta gente. La Lazio meritava questo negozio in centro, sono molto felice per il club e i nostri tifosi“.

Queste le parole del difensore angolano Bastos:

C’è tanta gente a questa inaugurazione, è un momento unico. Sono felicissimo di essere qui, è un grande onore vedere tifosi della Lazio con la maglia con dietro il mio nome“.

Il giovane attaccante Bobby Adekanye:

La Lazio è una grande squadra con tantissimi tifosi spettacolari, è un piacere essere qui all’inaugurazione di questo negozio bellissimo nel centro di Roma“.

Infine, Joaquin Correa:

È una bellissima sensazione avere un negozio così importante nel centro di Roma, sia per la Lazio che per i tifosi. È un’emozione incredibile e un grande onore vedere i bambini con la mia maglia“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.