di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto, sabato al Foro Italico (ore 18, ingresso gratuito) Lazio a caccia di punti pesanti, nella classifica di A1, contro il Posillipo. I partenopei, avanti di una lunghezza, giocheranno per allungare nei confronti dei biancocelesti che inseguono, peraltro, il primo squillo casalingo.

Sebastianutti sogna un pomeriggio da applausi, confidando nelle parate di Soro e nei gol di Leporale, Elphick, Narciso e Giorgi.

Calcio a 5 femminile
La Lazio, sesta nella graduatoria di Serie A, sale domenica in Veneto per affrontare il Grisignano. Il diverso bagaglio tecnico dovrebbe favorire le biancocelesti ma occhio ai cali di concentrazione che spesso hanno zavorrato la Lazio in questo inizio di stagione.

Calcio a 5 maschile
Reduce dalla bella vittoria sulla Feros Cioli, la Lazio cerca sabato pomeriggio conferme sul terreno dell’esperta Mirafin. Squadre appaiate nella classifica di Serie A2: prevedibilmente sarà una gara equilibrata.

Pallavolo
Derby scivoloso, sabato pomeriggio (ore 16.30, PalaFerretti), per la Lazio, co-capoclassifica del girone F della Serie B. I biancocelesti saranno infatti di scena sul parquet della Fenice Pallavolo che, in graduatoria, tallona la Lazio ad una lunghezza di distacco.

Scherma
Nel Trofeo Open di Frascati Flavia Castellacci e Federico Marini sono rispettivamente prima e secondo nel torneo di sciabola.

Rugby
Fermo il Campionato Top12: si riprenderà sabato 30 novembre con Calvisano-Lazio.

Palla Tamburello
Sabato e domenica Lazio di scena in Francia, a Gignac sur Terre, in un importante torneo internazionale, prologo alla stagione di Serie A indoor.

Calcio a 8
Nel Campionato di Serie A terza vittoria consecutiva per la Lazio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.