Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 09:30.

Al termine di un’iniziale messa in moto di carattere atletico, i biancazzurri hanno svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. In seguito il gruppo è passato agli ordini del Prof. Ripert in occasione di un lavoro atletico.

La seduta di oggi si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura. Le scelte di Simone Inzaghi non dovrebbero differire molto rispetto a quelle di Genova, al momento Marco Parolo leggermente favorito in cabina di regia rispetto a Lucas Leiva, che potrebbe essere utilizzato a partita in corso. Tra i giallorossi Florenzi dovrebbe essere avanzato tra gli incursori offensivi, con Zappacosta all’esordio da titolare sulla fascia destra e Mancini lanciato come centrale al fianco di Fazio.

LAZIO-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO OLIMPICO, ORE 18.00 (DIRETTA TV SKY)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Lucas Leiva, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo. All. Inzaghi.
Indisponibili: Lukaku

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. A disposizione: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Cetin, Diawara, Veretout, Pastore, Kluivert, Antonucci, Schick. All. Fonseca.
Indisponibili: Spinazzola, Perotti

Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Assistenti: Carbone – Bindoni
Quarto Uomo: Rocchi
V.A.R.: Mazzoleni
A.V.A.R.: Vivenzi

TV: Sky Sport Serie A 202, Sky Sport 251.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.