Nel post-partita di Sampdoria-Lazio il bomber biancazzurro Ciro Immobile ha analizzato la fantastica vittoria a Marassi.

“Sono molto contento soprattutto per la squadra, per i tifosi e per il mister. È stata una bella giornata e siamo felici, non dobbiamo montarci la testa ma continuare a lavorare come accaduto dal primo giorno di ritiro. Il mio secondo gol è dedicato a Jessica perché è stata bravissima, Mattia inoltre è molto tranquillo e le sorelle lo amano. La squadra è ricca di giocatori fantastici: Luis Alberto mi ha servito un assist con rapidità, furbizia e tecnica, quello di Milinkvoic è incommentabile per quanto è stato bello.

Sono felice anche del rinnovo di Caicedo e dell’intesa che ho con Correa, siamo una famiglia e dobbiamo guardare avanti. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo svolto finora. Acerbi ha avuto solo dei crampi, ma non si risparmia mai. Ci ha messo paura perché si è fermato e solitamente non lo fa mai. Ci attende una bellissima partita nel prossimo weekend e dobbiamo avere entusiasmo per la vittoria ma restando con i piedi per terra. Ho visto il gruppo lavorare e mi aspettavo una partenza di questo tipo. I tifosi ci seguono sempre e abbiamo un grande staff, non ho mai promesso gol ma sempre la maglia sudata, fino a quando sarò alla Lazio questo accadrà sempre.

Noi in campo ci siamo divertiti e spero si siano divertiti anche i tifosi biancocelesti. Alla fine siamo riusciti anche a gestire al meglio l’incontro e quando ci sono calciatori così forti che ti aiutano, è più facile trovare la via della rete. Puntiamo sempre ad entrare bene ed anche i nuovi arrivati si sono stati integrati bene. Anche Lazzari si è inserito bene in squadra, lo abbiamo preso anche in giro nel corso della settimana per l’infortunio che ha avuto alla mano”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.