di Fabio BELLI

Allenamento di rifinitura a Formello prima della partenza per Genova. In vista della prima giornata del nuovo campionato di Serie A e di Sampdoria-Lazio, Simone Inzaghi sembra voler puntare sull’usato sicuro: Luiz Felipe sorpassa Vavro nella scelta della difesa a tre anti-blucerchiati.

Il brasiliano dovrebbe dunque affiancare Acerbi e Radu, mentre a centrocampo arrivano conferme per Lazzari sulla fascia destra, con Marusic recuperato per la panchina ma a corto di preparazione. Anche Lucas Leiva effettua la seduta senza problemi, sarà comunque in ballottaggio con Parolo in cabina di regia. Ci sarà il poker d’assi composto da Milinkovic-Savic, Correa, Luis Alberto e Immobile, mentre Caicedo riesce a recuperare per la panchina, messo ormai alle spalle il problema fisico che l’aveva fermato a Vigo.

PROBABILI FORMAZIONI

STADIO LUIGI FERRARIS, GENOVA, DOMENICA 25 AGOSTO ORE 20.45

SAMPDORIA-LAZIO

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Panchina: Falcone, Augello, Chabot, Regini, Ferrari, Vieira, Barreto, Leris, Thorsby, Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Di Francesco.
Indisponibili: Maroni.
Squalificati: Depaoli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Parolo, Marusic, Cataldi, Berisha, Anderson, Adekanye. Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Lukaku, Jony, Wallace.

Arbitro: Rocchi.
Guardalinee: Meli e Peretti.
Quarto uomo: Serra.
Var: Banti.
Avar: Tolfo.
TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 255.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.