Blicsport dalla Serbia: “Accordo fatto tra Lazio e PSG per Milinkovic”: il portale sportivo serbo lancia l’indiscrezione confermando le voci degli ultimi giorni. Oltre all’ok del giocatore ci sarebbe anche quello della Lazio, che discute del centrocampista con Leonardo dai tempi del Milan. Ecco cosa riporta il portale sport.blic.rs:

Sergej Milinković Savić è un passo dall’affare multimilionario con il Paris Saint-Germain, come appreso Blic Sport.

Il nostro connazionale è formalmente ancora un giocatore della Lazio, ma i negoziati per il suo trasferimento al Parco dei Principi sono entrati nella fase finale.

E’ stato già concordato il costo del cartellino del centrocampista e quale sarà il suo stipendio così come la durata del contratto con il PSG, ma questa informazione non è ancora stata resa pubblica. Tuttavia si tratta solo di formalità prima della firma del contratto, ma se non accadrà qualcosa di inaspettato all’ultimo momento, “SMS” diventerà un compagno di squadra Neymar, Mbappé e gli altri assi della Capitale francese.

I media italiani hanno recentemente riportato che Sergej “interessa ancora molto alla Juventus”, ma il direttore sportivo del PSG, Leonardo, che voleva già portarlo a Milano dove ha lavorato in precedenza, è stato più persistente e metterà le mani sul giocatore tanto a lungo inseguito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.