La Lazio ha archiviato questa stagione con la vittoria della settima Coppa Italia della sua storia, grazie alle reti di Milinkovic e Correa che hanno fissato il risultato sul definitivo 2-0 contro l’Atalanta di Gasperini all’Olimpico.

Uno dei protagonisti assoluti di questa stagione è stato senza dubbio Caicedo che nel 2019 ha trascinato i biancazzurri verso numerose vittorie. L’ecuadoriano in questa stagione ha siglato 9 gol in 38 presenze fra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Le 38 presenze sono così divise: 28 in campionato, 5 in Europa League ed altrettante in Coppa Italia.

Oltre i gol stagionali, ha fornito anche 6 assist, questo dato denota come sia stato decisivo per la squadra in questo anno con un vero e proprio exploit nel 2019. Tutta un’altra storia rispetto alla scorsa stagione, un calciatore totalmente nuovo e consapevole delle proprie qualità e dei suoi mezzi importanti.

Un anno che ha regalato tantissime soddisfazioni a Caicedo sia a livello personale che di squadra, dove ha inoltre vinto il suo primo trofeo con la Lazio, la Coppa Italia.

(fonte: agenzia ufficiale SS Lazio)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.