Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto sugli 88.100 di Elleradio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:

Direi che immortalare la coppa con una bella foto è sicuramente un gran bel momento per tutti i tifosi. Per la prima volta la Coppa Italia ha inciso sopra il nome del vincitore, alla fine della partita si è visto l’incisore scrivere il nome sulla coppa e sarà bello poter fare le foto e vederla dal vivo nel tour che toccherà tutti i punti vendita ufficiali dei Lazio Style, a partire da venerdì prossimo a via Calderini.

Della serata di mercoledì custodisco l’ingresso in campo di Milinkovic perché ero sicuro che l’avrebbe risolta lui, gli abbracci in tribuna dopo i gol e il momento della Coppa al cielo e la foto finale che viene sempre conservato nel cuore e nel tempo.

Sulle nuove maglie non abbiamo ancora anticipazioni sulla presentazione anche perché c’è grande richiesta sia della maglia della finale sia della t-shirt celebrativa, saranno ricordi che andranno nei cassetti di tutti i tifosi per celebrare un’altra grandissima vittoria. La nuova maglia potrà essere presentata a ridosso della partenza per il ritiro ad Auronzo, come anticipazione posso confermare che la maglia bandiera andrà a riposo dopo questa straordinaria vittoria e ci resterà per un bel po’ di tempo. Per la prima maglia si ritornerà al classico celeste.

Ancora non è ufficiale la sede della Supercoppa Italiana, il contratto prevede la disputa di tre edizioni della finale in cinque anni in Arabia Saudita, dopo quella dell’anno scorso ne restano due nei prossimi quattro anni. Siamo in attesa di conoscere sviluppi ufficiali, certo giocare in Arabia è una bella possibilità in termini di sviluppo e promozione per tutto il calcio italiano e per i club che partecipano alla Supercoppa.

In termini di pubblico l’obiettivo è di consolidare la crescita delle presenze, facendo diventare abbonati i tifosi che sono stati presenti saltuariamente. Io dico sempre che un tifoso porta un tifoso, l’importante è coinvolgere il maggior numero di persone possibili.

Di seguito le date del tour :

Venerdì 24 Maggio Lazio Style Calderini

Sabato 25 e Domenica 26 Maggio Lazio Style Parco Leonardo

Mercoledì 29 Maggio Lazio Style Valmontone

Venerdì 31 Maggio Lazio Style Prenestina

Sabato 1 e Domenica 2 Lazio Style Romaest

Venerdì 14 Giugno Macron Store Settebagni

Sabato 15 Giugno Macron Store San Silvestro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.