di Giorgio BICOCCHI

Termina sabato pomeriggio la stagione regolare della A1 di pallanuoto e la Lazio, al momento sesta in graduatoria – pur subendo disco rosso a Brescia, davanti alla capolista – potrebbe clamorosamente accedere ai play-off scudetto in presenza di contemporanei, risultati favorevoli. I biancocelesti sono già salvi matematicamente ma certo una eventuale Final Six impreziosirebbe una stagione molto positiva.

Hockey
Under 21 femminile a caccia del titolo italiano di categoria sabato e domenica a Pisa. Avversarie delle ragazze di Tommy Livoli saranno Val Chisone, San Saba e Cus Pisa. Girone a quattro, la prima, al termine delle tre sfide, si cucirà sul petto il tricolore.

Rugby
XV biancoceleste ancora in festa per la straordinaria salvezza ottenuta nel Top12. L’Under 14, intanto, confermando la bontà del vivaio, ha vinto ex aequo il prestigioso Torneo Alonzo

Football Americano
Sabato alle ore 16, sul terreno di Via delle Fornaci di Tor di Quinto, ecco il “Rome College Bowl”, prestigioso trofeo che sarà conteso dalla Lazio Ducks e dai Tigers Sewanee University.

Nuoto Paralimpico
I ventisei atleti della Lazio hanno sbaragliato il campo nei Campionati Regionali, confermandosi società vincente del Lazio

Atletica Leggera
L’atleta venezuelana, in forza alla Lazio, Maria Grazzia Bianchi ha vinto la Maratonina di Pescara. E, in campo maschile, ecco l’acuto invece di Giorgio Bizzarri. La Lazio della corsa, insomma, porta a casa una formidabile doppietta.

“Di padre in figlio”
Si svolgerà martedì prossimo, all’interno dell’Auditorium del “Massimo” l’edizione 2019 della manifestazione, quest’anno dedicata alla memoria di Mario Facco e Felice Pulici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.