di Giorgio BICOCCHI

Pasqua con il futsal. Venerdì sera la Lazio Calcio a 5 maschile concluderà la stagione regolare della Serie A, in trasferta, contro la capolista Acqua&Sapone. Poi i play out per provare a restare in A con l’incognita della gara di ritorno da giocare in trasferta.

Le ragazze biancocelesti, invece, saranno di scena sabato pomeriggio a Bisceglie in una gara-chiave nella lotta per i play-off. Lazio ad oggi fuori dalla griglia scudetto: ecco perché i punti in palio in Puglia varranno forse il doppio.

Rugby
Respinto il ricorso della Lazio avverso alla penalizzazione di quattro punti inflitta dagli organi giudicanti. I biancocelesti, per salvarsi, dovranno, tra otto giorni, nell’ultimo turno del Top12, vincere contro la Valsugana e sperare che Verona non passi a Viadana.

Scherma
Susan Maria Sica, tesserata per la Lazio, si è laureata Campionessa britannica della spada femminile

Powerlifting
A San Zenone al Lambro la Lazio ha vinto, per l’ennesima volta, il titolo italiano.

Hockey
Lazio in festa per gli 80 anni di Francesco Rossi, il Presidente del primo ed unico scudetto del 2005.

Calcio Gaelico
A Varsavia primo, prestigioso torneo internazionale del 2019 con la Lazio in campo.

Sabato 27 aprile
Sarà il giorno in cui torneranno in campo, dopo la pausa pasquale, la Lazio Nuoto (a Firenze contro la Florentia), la Lazio Rugby, in campo in Veneto per inseguire la salvezza, la Lazio Volley (sfida diretta contro la Fenice per la qualificazione ai play off per la A3), la Lazio Ducks, che sfiderà i Seamen, a Milano, nel Campionato di Prima Divisione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.