Sempre tra i migliori in campo. L’ultimo ad arrendersi. Per questi motivi Ciro Immobile è tra i leader dello spogliatoio. Carisma e valore, tecnico e non solo. Il numero 17 anche nel quindicesimo turno di campionato è riuscito a trovare la via del gol.

Nel match disputato contro la Sampdoria, infatti, il centravanti partenopeo ha siglato la sua undicesima rete stagionale, la decima nell’edizione corrente di Serie A TIM. Dopo aver insaccato la rete del Bentegodi nell’ultima giornata, Immobile ha bissato trasformando contro i blucerchiati il suo 17° rigore in maglia laziale: così facendo, Immobile è divenuto a pari merito con Antonio Candreva il quarto miglior rigorista della storia.

Allo stesso tempo, la marcatura del momentaneo 2-1 ha portato il centravanti di Simone Inzaghi a quota 78 gol con l’Aquila sul petto. In questo modo Immobile ha stabilito un ulteriore record diventando, in particolare, il sesto marcatore più prolifico nella storia della Lazio a pari merito con Aldo Puccinelli.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.