Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio per fare il punto sulla campagna abbonamenti e sui biglietti venduti in vista di Lazio-Frosinone:

Per quanto concerne gli abbonamenti ieri era stata toccata quota 19.500, quindi con le ultime quarantott’ore vedremo se il rush finale ci porterà a toccare la soglia dei 20.000, che sarebbe un discreto risultato rispetto agli anni precedenti, non ottimo rispetto invece alle potenzialità che la tifoseria della Lazio può esprimere.

Domenica arriverà all’Olimpico il Frosinone, la vendita dei biglietti è aperta già dalla scorsa settimana, siamo vicini alle 10.000 unità di tagliandi venduti; vendendo la tendenza degli ultimi giorni, il numero può crescere ancora. Ci sarà una discreta cornice di pubblico, anche per merito dell’importante numero di tifosi ciociari.

Agosto è un mese di fermo, ora con la pausa del campionato rimetteremo in moto una serie di attività che avevamo testato lo scorso anno: a breve ci saranno ulteriori novità”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.