Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la gara Lazio-Inter, il dato aggiornato a domenica parla di circa 12-13.000 biglietti venduti. Non abbiamo un parziale aggiornato, ma nella giornata di ieri c’è stato sicuramente tanto movimento all’interno delle ricevitorie abilitate e dei Lazio Style 1900 Official Store. Per tale gara, c’è una promozione valida per gli Under 16: sarà uno scontro diretto che avrà una grandissima importanza a prescindere dai risultati che matureranno nella prossima giornata di campionato, sarà la gara dell’anno. Pensiamo che potrebbe essere necessario, e siamo pronti per tale evenienza, aprire la Curva Maestrelli.

A mezz’ora dal fischio d’inizio di Lazio-Atalanta, i biglietti venduti erano circa 45.000 possiamo dire che negli ultimi minuti di vendita sono state acquistate alcune centinaia di unità. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali, invece, per quanto concerne la data e l’orario di svolgimento dell’ultima giornata di campionato. Sicuramente la gara Lazio-Inter non si giocherà alle ore 15:00 della domenica”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.