di Giorgio BICOCCHI

Torna a vincere, dopo due mesi di letargo, la Lazio Pallavolo. Complice una gara tutta cuore e determinazione, i biancocelesti si sono imposti in rimonta, al Palaluiss, contro il Cus Cagliari. Classifica di serie B che si assesta e la paura evapora. Ora il derby contro la Virtus Roma per confermarsi.

Calcio a 5 maschile

In Serie A una Lazio di ferro ha stravinto in Puglia contro il Cisternino, incassando tre punti fondamentali in chiave salvezza. Doppietta per Gedson, ancora a segno il portiere-goleador Laion. Lazio sempre penultima ma adesso, con questo blitz, le prospettive cambiano. E sabato prossimo altro match-verità al Palagems contro Eboli.

Calcio a 5 femminile

Le ragazze segnano sedici reti a Thiene, collocandosi così al settimo posto della serie A. Poker per Rebe, tripletta per Reibe, doppiette per Lucileia e Xhaxho. Una squadra ritrovata e in netta rimonta. Bel segnale in vista della Final Eight di Coppa Italia e delle restanti gare prima dei play-off.

Rugby

Giornataccia per la Lazio che, a San Donà, incassa un passivo pesantissimo. I biancocelesti restano noni nella classifica di Eccellenza. Ora, alla ripresa del torneo a marzo, due gare casalinghe contro Rovigo e Reggio Emilia.

Pallanuoto

A Palermo Giacomo Cannella ha segnato tre reti alla Germania, contribuendo alla qualificazione del Settebello azzurro alla Final Eight di Europa Cup.

Calcio Femminile

Battendo l’Eretum con un poker firmato da Refi (doppietta), Fiorentini e Grassi, le ragazze biancocelesti, con un turno di anticipo, si sono assicurate l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Footgolf

Sul green di Monterosi la Lazio ha vinto la sfida di ritorno del “Derby della Capitale”, battendo la Roma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.