Milan-Lazio, valida per la semifinale d’andata di TIM Cup ed in programma per mercoledì 31 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà diretta da Marco Guida (sez. Torre Annunziata).

Assistenti: Meli – Carbone

IV Uomo: Maresca

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.:  Di Fiore

L’arbitro campano ha già diretto i biancocelesti in tredici gare: lo score di quest’ultime parla di sei vittorie per la Lazio, di due pareggi e di cinque sconfitte. In questa stagione il fischietto di Torre Annunziata non aveva ancora arbitrato i biancocelesti, l’ultimo precedente tra Guida e la Lazio, infatti, risale al 19 marzo scorso, giorno in cui il direttore di gara campano condusse Cagliari-Lazio.

Marco Guida non aveva mai arbitrato prima d’ora una sfida tra il Milan e la Prima Squadra della Capitale, ma nella passata stagione diresse un precedente tra i biancocelesti ed una compagine milanese. Si tratta dell’Inter. Era il 31 gennaio del 2017 e la Lazio sbancò il Giuseppe Meazza per 2-1 nei quarti di finale di Coppa Italia. A distanza di un anno esatto, Guida tornerà ad arbitrare i biancocelesti a San Siro: questa volta, però, a fronteggiare gli uomini di Inzaghi sarà il Milan.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.