Il giornalista RAI Stefano Bizzotto è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air:

Contro l’Udinese la Lazio ha dimostrato di avere molte frecce nel suo arco: Tatticamente la Lazio ha cambiato qualcosa ma i cambi si sono rivelati estremamente efficaci. I ricambi si stanno rivelando efficaci, c’è anche Caceres che può diventare una grande risorsa per questa squadra. Inzaghi ha dimostrato di avere tante soluzioni versatili a disposizione, con Nani e Felipe Anderson finalmente in forma.

Nella corsa Champions, la Lazio può dire la sua?Ci sono squadre che stanno competendo per la Champions e il mercato potrebbe cambiare le carte in tavola, soprattutto per la Roma che sta vivendo una situazione turbolenta. Stesso vale per l’Inter, ma al momento la Lazio mi sembra superiore a tutte e due nella corsa ai primi quattro posti.

Sulla corsa in Serie A:Secondo me nella corsa al titolo la Juventus ha ancora qualcosa in più del Napoli, a dispetto di quello che dice adesso la classifica. Ma se la Lazio dovesse uscire indenne da Milano e da alcune partite chiave che la aspettano, non credo che questa squadra debba mettere limiti alla divina provvidenza.

Sugli uomini chiave: Strakosha è forse la rivelazione di questa Lazio, mentre Lucas Leiva qualche anno fa veniva giustamente reclamizzato come il potenziale nuovo leader della Nazionale brasiliana. E’ un giocatore che sa abbinare qualità e quantità e la sua maturità è un valore aggiunto assoluto per questa Lazio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.